Oggi è il grande giorno per Honor, è il giorno di Honor 9, successore diretto di uno dei terminali del brand più apprezzati. E mentre in alcuni paesi Amazon lo ha già in pre ordine, ecco quali sono le caratteristiche tecniche ufficiali.
A livello multimediale il terminale vanta due camere posteriori, con una configurazione 20MP + 12 megapixel, mentre sul frontale svetta il display da 5,15 pollici Full HD. Ad alimentare il dispositivo un processore Octa-core, Kirin 960, coadiuvato da 4GB di RAM (o 6 in una versione premium), 64GB di storage interno, con batteria integrata da 3,200mAh.
Sempre sul frontale, la selfie camera è da 8MP, mentre sulla parte bassa capeggia lo scanner di impronte digitali, spostato sul frontale come sul P10. L’estetica non si discosta poi troppo dal diretto predecessore, con un design leggermente ricurvo ai lati, che ne aiuta la presa.
Le dimensioni effettive del terminale sono di 147,3 x 70,9 x 7.45 mm, con un peso di poco superiore ai 150 grammi. La presentazione ufficiale è attesa nei prossimi minuti, con un inviato Macitynet sul luogo, che fornirà maggiori dettagli, oltre a foto hands on del nuovo smartphone. Il prezzo, invece, parte da 449 euro.