Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix annuncia il primo show interattivo, dove lo spettatore cambia la trama

Netflix annuncia il primo show interattivo, dove lo spettatore cambia la trama

Pubblicità

Il colosso dei video in streaming, Netflix, annuncia il suo primo show interattivo, dedicato a bambini e famiglie, dove sarà lo spettatore a poter intervenire sulla trama, modificando gli eventi e mutando la storia nel suo svolgimento. A differenza di spettacoli tradizionali, in “Puss in Book: intrappolati in un racconto epico” sarà chi guarda a poter modificare la storia. La messa in onda inizierà il prossimo 14 luglio.

L’esperimento sarà subito seguito da un secondo spettacolo interattivo, Buddy Thunderstruck: The Maybe Pile, mentre nel 2018 ne arriverà un terzo, dove si ipotizza addirittura il coinvolgimento della DreamWorks.La nuova esperienza sarà disponibile sulla maggior parte delle configurazioni televisive e anche tramite dispositivi iOS. La produzione di questi particolari contenuti, specifica Netflix, è attualmente focalizzata verso un pubblico di più piccoli, perché sono questi ultimi i più inclini a interagire con lo schermo.

In altri termini, i bambini risulterebbero i più ansiosi di giocare con i loro personaggi preferiti, pronti a toccare, lo schermo ed eseguire slide sul display, così da trovare la storia giusta per i loro beniamini. E’ questa, insomma, la motivazione che ha spinto il colosso a produrre film interattivi per i più piccoli: tali contenuti, insomma, si porranno a metà tra un videogioco e un film vero e proprio.

Purtroppo, almeno inizialmente, non saranno supportati dispositivi Android, Apple TV, Chromecast e web browser. A questo indirizzo maggiori dettagli e informazioni sui nuovi spettacoli interattivi di Netflix.

nextflix

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità