Per le funzioni offerte e il prezzo abbordabile, CoPilot è uno dei programmi di navigazione GPS più richiesti per iPhone 3G e 3GS. Il programma è ora disponibile nella versione 8.0.0.417, più precisamente da circa un paio di giorni per la versione Europa e solo da oggi per la versione Italia.
Tra le funzioni principali ricordiamo il miglioramento dell’affidabilità del GPS, prestazioni migliorate del GPS quando utilizzato a piedi, inoltre stabilità e prestazioni migliori per il software nel suo complesso. Tra le altre novità indicate nelle note di rilascio ricordiamo l’integrazione della tastiera virtuale di serie di iPhone, in sostituzione di quella proprietaria meno pratica, un nuovo pulsante Aggiornamento per scaricare il databse degli autovelox e molto altro ancora.
Mactynet ha realizzato una prova su strada della nuova versione di CoPilot Italia: i lettori possono trovare una esaustiva galleria fotografica a partire da questa pagina di Macitynet.
Ricordiamo che su App Store è possibile trovare CoPilot Live Italia a 33,99 euro oppure anche la versione con le mappe dell’Europa, CoPilot Live Europa a 79,99 euro.