Il recente rinnovo della gamma iPad si traduce in prezzi più bassi per gli iPad ricondizionati su Apple Store online: gli iPad ricondizionati partono da 239 euro per i modelli più piccoli e datati, ma ci sono sconti interessanti anche per chi cerca un iPad Pro di prima generazione.
Al prezzo di partenza di 239 euro sono proposti diversi iPad mini 2 Wi-Fi da 16 GB, modello compatto che risale al 2013 che può tornare utile come tablet di backup e per compiti basilari, come navigazione web, gestione posta elettronica, visualizzazione foto e video e così via. Salendo di prezzo troviamo anche iPad mini 4 a partire da 339 euro, iPad Air 2 da 349 euro a salire, con diverse capacità di storage e connettività cellulare.
Come anticipato troviamo in sconto anche gli iPad Pro ricondizionati di prima generazione: si parte con iPad Pro 9,7” 32GB Wi-Fi da 529 euro disponibile in tutte le colorazioni: oro, grigio siderale, argento e anche oro rosa. Il modello iPad Pro 9,7” 128 GB costa invece 599 euro, mentre la versione cellular da 32GB costa 649 euro.
Nei ricondizionati Apple diventa più abbordabile anche iPad Pro 12,9” di prima generazione: il modello da 32 GB Wi-Fi costa 669 euro, perfetto per chi vuole sperimentare con un tablet dal grande schermo per disegno, progettazione e in generale per la produttività. Per chi desidera anche la connettività cellulare è proposto iPad Pro 12,9″ da 128 GB cellular a 729 euro.
Tutti gli iPad ricondizionati Apple, disponibili a partire da questa pagina, sono in perfetto stato di funzionamento e sono forniti con un anno di garanzia Apple: chi desidera estendere la copertura può acquistare separatamente AppleCare.