Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple indecisa sul sensore impronte iPhone 8 ma una cosa è certa: mai come Android

Apple indecisa sul sensore impronte iPhone 8 ma una cosa è certa: mai come Android

Pubblicità

A causa delle complessità tecniche per integrare il sensore impronte iPhone 8 nello schermo Apple non avrebbe ancora scelto la soluzione da adottare. Non solo: Cupertino disporrebbe di tre opzioni tra cui scegliere entro e non oltre la fine di giugno, quindi ormai si tratta di pochi giorni, ma con una certezza al riguardo: non adotterà mai un sensore impronte sul retro del dispositivo come invece visto in numerosi terminali Android di diversi costruttori.
iphone 8 ios 11 icon 740L’aggiornamento sullo stato lavori iPhone 8 arriva con un report di Timothy Arcuri analista di Cowen and Company che spesso si occupa dell’universo della Mela, riportato da AppleInsider. Interessanti anche i dettagli sulle tre opzioni al momento al vaglio in Apple per il sensore impronte iPhone 8. Una consiste nell’assottigliamento del vetro protettivo in corrispondenza del sensore, la seconda nella creazione di un micro foro attraverso il vetro per il funzionamento di un sensore ottico o ultrasonico, infine la terza soluzione nell’impiegare uno strato di sensori integrato nello schermo con tecnologia capacitiva oppure a infrarossi.

Indipendentemente dalla soluzione che Apple impiegherà per il sensore impronte iPhone 8, Arcuri prevede un ritardo nella disponibilità compreso tra un mese fino a due mesi. Questa anticipazione porta l’analista a rivedere in calo le proprie stime di vendite totali: 46 milioni nel trimestre di settembre, quindi inferiori ai 47-48 milioni attesi da Wall Street. Le vendite però saranno superiori nel trimestre successivo con la disponibilità effettiva di iPhone 8, periodo in cui Apple potrebbe arrivare a vendere fino a 90 milioni di unità.
misure iPhone 8 confronto iPhone 7 render

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità