Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple accusa Samsung di aver copiato le cover di iPhone e iPad

Apple accusa Samsung di aver copiato le cover di iPhone e iPad

Pubblicità

Apple denuncia Samsung anche per aver copiato il design delle cover di iPad e di iPhone: nei nuovi documenti presentati oggi dai legali della Mela presso il tribunale di Sydney la multinazionale della Mela sostiene che Samsung abbia violato con le proprie cover almeno 10 brevetti Apple depositati. L’estensione della guerra per includere ora anche le cover più o meno originali delle due multinazionali è riportata da Businessweek: ricordiamo che questa estate aveva suscitato scalpore l’introduzione sul mercato di una cover per Samsung Galaxy Tab, palesemente ispirata alla Smart Cover di Apple per iPad 2.  Anche se la cover non era prodotta direttamente da Samsung, ma da Anymode, il costruttore aveva più di qualche legame con la società coreana. Ad esempio  il CEO Sang-young Kim potrebbe essere addirittura il nipote del ben più famoso Kun-hee Lee, amministratore di Samsung e uno dei dirigenti storici della multinazionale.  Per altro la stessa Anymode si autodefiniva come “strettamente legata a Samsung”.

La diatriba delle cover è stata presentata presso il tribunale australiano, lo stesso che dovrà decidere sulla presunta violazione da parte di Apple di tecnologie brevettate da Samsung relative alle comunicazioni sulle reti cellulari 3G. Le cause in corso tra Cupertino e il colosso coreano sono oltre 30 in 4 continenti. Il giudice federale Annabelle Bennet e le parti interessate si incontreranno ancora in tribunale il 3 febbraio. L’esito di questo contrattacco in Australia sui brevetti 3G condizionerà le future strategie di Samsung nei confronti di Apple in altri continenti, in particolare negli USA.
Galaxy cover simil Smart Cover Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità