Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » HITMAN, l’agente 47 affila le armi su Mac dal 20 giugno

HITMAN, l’agente 47 affila le armi su Mac dal 20 giugno

Pubblicità

Feral Interactive prosegue nell’opera incessante di colonizzazione, dal punto di vista dei videogiochi tripla A, di macOS: il prossimo 20 giugno arriva un altro pezzo da novanta, HITMAN.  Si tratta della prima stagione completa, indimenticabile gioco d’azione di tipo stealth, in cui assassinare determinati obiettivi sensibili.

Sviluppato da Io-Interactive, pubblicato da Square Enix per Windows e console, e rilasciato su Linux da Feral, HITMAN è stato originariamente rilasciato in sei episodi, rendendolo il primo vero gioco a episodi tripla AAA. Il giocatore vestirà i panni dell’agente 47, che su commissione dovrà compiere una serie di efferati omicidi, utilizzando un arsenale di armi tra i più vasti. E’ un action, ma che presta il fianco ad un’azione stealth, dove ogni assassinio avviene spesso nell’ombra, nella discrezione, senza che l’obiettivo si accorga quasi di nulla.

Ogni missione offrirà al giocatore un approccio libero, dandogli completa libertà su come affrontare gli stage. Si passa da spettacolari locali alla moda di Parigi, ai mercati mozzafiato di Marrakesh, per passare anche a lussuosi resort di Bangkok. I giocatori dovranno creare distrazioni per infiltrarsi in zone poco accessibili e massimamente sorvegliate, potendo servirsi di armi e oggetti trovati lungo il cammino, dovendo fare i conti anche con rischi e trappole ambientali.

Fin dal suo lancio nel 2000, la serie Hitman ha definito il genere stealth e per questo che il lancio su macOS sarà certamente accolto positivamente da pubblico e critica. Molto profondo il gameplay, grazie a livelli che si snodano su molteplici aree, per offrire al giocatore un’ampia gamma di azioni e strategie possibili.

HITMAN sarà disponibile sul Feral Store e Steam a 49,99 euro; conterrà la prima stagione completa, oltre a tre missioni bonus. Godrà del supporto solo per schede grafiche AMD. A breve saranno diramate informazioni sui requisiti di sistema. Nel frattempo Feral ha aperto un mini sito per l’occasione.

hitman mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità