Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Snapchat acquista Placed, per tracciare le abitudini di acquisto in negozio

Snapchat acquista Placed, per tracciare le abitudini di acquisto in negozio

Pubblicità

La società madre di Snapchat, Snap, ha acquisito un’azienda di monitoraggio delle campagna di marketing, Placed, che tiene traccia principalmente delle visite a negozi e gli acquisti offline delle persone. Giusto recentemente la società ha rilasciato uno studio condotto sulle abitudini di due milioni di utenti Snapchate riferita allo scorso agosto con evidenziati i negozi più popolari per gli utenti di Snapchat per età, sesso e etnia.

Placed aiuterà a migliorare le offerte di Snapchat come Snap to Store, un’iniziativa nata all’inizio di quest’anno per misurare il traffico nei negozi e il “sentiment” su Snapchat durante le campagne pubblicitarie.

“Negli ultimi 12 mesi, Placed ha considerato più di 500 milioni di dollari di spesa per le visite in negozio, attraverso migliaia di iniziative promozionali per centinaia di partner, che ne hanno cementato il ruolo di leader nell’attribuzione in base alla posizione”, ha dichiarato David Shim in un breve post circa l’acquisizione.

Placed conta oltre 100 dipendenti che continueranno ad operare indipendentemente negli uffici di Seattle, Los Angeles e New York. Un portavoce di Snapchat ha rifiutato di condividere i termini finanziari dell’accordo ma secondo GeekWire, la società è stata acquisita per oltre 200 milioni di dollari. Se è vero, l’operazione rappresenterebbe una delle maggiori acquisizioni di Snap fino ad oggi.

A partire dalla sua IPO a marzo, l’azienda durante il 2016 ha raddoppiato le sue acquisizioni comprando lo scorso dicembre la startup di realtà aumentata Cigamine Media per 40 milioni di dollari e l’app Vurb per 110 milioni lo scorso agosto. Qualche giorno fa Snap ha acquisito Ctrl Me Robotics per meno di 1 milione di dollari.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità