Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple TV non è più la pecora nera, con tvOS 11 gli AirPods si abbinano in automatico

Apple TV non è più la pecora nera, con tvOS 11 gli AirPods si abbinano in automatico

Pubblicità

Tra le numerose novità presentate da Apple alla Worldwide Developers Conference WWDC17, anche la nuova versione di tvOS 11 per la quarta generazione di Apple TV: tra le peculiarità del nuovo sistema, funzionalità di auto-pairing tra Apple TV e AirPods.

Gli auricolari wireless di Apple al momento possono essere abbinati automaticamente a iPad, Mac e Apple Watch ma non con Apple TV, finora infatti era necessario abbinarli manualmente. Gli AirPods vengono configurati automaticamente per qualsiasi dispositivo supportato che accede a iCloud con lo stesso ID Apple dell’utente. Il sito 9to5Mac spiega che gli AirPods appaiono come nuovo accessorio abbinabile nella configurazione di dispositivi per Apple TV quando l’utente indica il proprio Apple ID.

Altre novità di tvOS 11 riguardano il passaggio automatico alla “dark mode” in base all’orario, la sincronizzazione della schermata Home tra più Apple TV, nuove modalità di funzionamento in background, il supporto alle notifiche e altri cambiamenti “sotto il cofano”. Ricordiamo che prima della fine dell’anno su Apple TV farà il suo debutto anche l’attesa app Amazon Prime Video, una delle novità annunciate sul palco della Worldwide Developers Conference: permetterà a tutti gli abbonati di Amazon Prime di navigare e riprodurre film e serie TV proposti dal colosso dell’ecommerce tramite Amazon Prime Vide direttamente sul televisore del salotto anche con Apple TV. apple tv airpods

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità