Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Se Apple fa un altoparlante con Siri, Samsung farà il suo con Bixby

Se Apple fa un altoparlante con Siri, Samsung farà il suo con Bixby

Pubblicità

Gli altoparlanti sembrano essere ormai la tendenza tecnologica non solo del futuro ma anche del presente, basti pensare agli attori attivi sul mercato: prima Amazon con i suoi Echo, Google con Google Home e ora Apple HomePod, ultimo arrivato.

Caratteristica principale sono gli assistenti personali: Amazon ha Alexa, Google ha il suo Google Assistant mentre Apple ha implementato Siri. Presto potrebbe toccare dunque anche a Samsung e al suo Bixby. Le indiscrezioni dipingono infatti l’azienda al lavoro su un dispositivo di questo tipo con funzioni smart. Difficile dire quando Samsung potrebbe presentare il suo smart speaker: ad oggi non ci sono notizie certe in proposito e l’unica fonte è quella del The Korea Herald, che avanza questa ipotesi in un articolo.

Al momento l’unico indizio a riguardo è che Samsung avrebbe ottenuto alcuni brevetti per un dispositivo audio autonomo; sicuramente la mossa di Samsung sarebbe sensata nel tentativo di dire la sua nel settore “caldo” del momento, ma oggi appare più sensato che Samsung si preoccupasse di integrare al meglio Bixby sui suoi telefoni.  Nonostante l’assistente personale dell’azienda dei Galaxy sia stato annunciato da tempo, i coreani stanno avendo non pochi problemi in un lancio diffuso e sono ben lungi dai traguardi raggiunti dalla concorrenza.

bixby

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità