Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, record storico a Wall Street

AAPL, record storico a Wall Street

Pubblicità

Apple batte il record storico a Wall Street. Il superamento degli ormai più che famosi 203.xx dollari raggiunti il 27 dicembre del 2007, è avvenuto oggi poco dopo le contrattazioni quando AAPL è schizzato a quota 205,28 dollari.

Ricordiamo che il record tutti i tempi era stato fissato nel corso del secondo boom delle azioni del settore tecnologico, sulla scorta (per Apple) del successo commerciale di iPhone. Dal 27 dicembre di quasi due anni fa era poi iniziato un lento declino; AAPL aveva perso quota 200$ il 2 gennaio del 2008, scivolando progressivamente verso il basso. Il minimo è stato raggiunto il 20 gennaio di quest’anno quando Apple è stata fermata a 78,20 dollari. In precedenza le azioni della Mela avevano pagato duramente la crisi economica mondiale con alcuni colpi formidabili come quello subito il 26 settembre del 2008 quando in un solo giorno, per effetto di due giudizi negativi da parte di analisti finanziari, AAPL arrivava a perdere oltre il 20% in una sola giornata, uno dei ribassi peggiori di tutta la sua storia, secondo solo al quasi 50% in meno del 29 settembre 2000.

Al momento in cui scriviamo Apple guadagna, in una giornata in cui Wall Street appare ben intonata, oltre il 3%.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità