Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iCloud: via il piano di archiviazione da 1TB, al suo posto quello da 2TB

iCloud: via il piano di archiviazione da 1TB, al suo posto quello da 2TB

Pubblicità

Apple ha eliminato il piano di archiviazione iCloud da 1TB e ora propone allo stesso prezzo con il quale proponeva prima 1TB, direttamente un piano da 2TB. In pratica allo stesso prezzo con il quale prima era proposto 1TB di archiviazione, ora si ottengono 2TB. Rimangono inalterati i prezzi dei piani da 50GB e 200GB.

I prezzi dei piani di archiviazioni ora sono rispettivamente: 0,99 euro al mese per il piano da 50GB; 2,99 euro al mese per il piano da 200GB e 9,99 euro al mese per il piano da 2TB (tutti i prezzi sono IVA compresa).

Come sempre, quando si effettua la registrazione su iCloud, si ottengono automaticamente 5 GB di spazio di archiviazione. È possibile usare questo spazio di archiviazione per i backup, per i contenuti della libreria foto di iCloud, per iCloud Drive, Mail e altro ancora. La musica, i film, le app, i libri, i programmi TV acquistati e gli album condivisi non sottraggono spazio a quello fornito gratuitamente. Chi desideri più spazio di archiviazione su iCloud può acquistare più spazio di archiviazione su iCloud.

È possibile acquistare ulteriore spazio di archiviazione di iCloud dall’iPhone, dall’iPad, dall’iPod touch, dal Mac o dal PC. Scegliendo un nuovo piano di archiviazione, quello esistente viene annullato e viene addebitata la differenza rispetto al costo del piano superiore (il costo del piano di livello superiore meno il costo proporzionale del piano precedente). L’upgrade del piano è immediato e la nuova data di pagamento mensile viene aggiornata per riflettere la data di acquisto del nuovo piano. Il costo del piano mensile viene addebitato mensilmente, a meno che non l’utente non lo annulli effettuando il downgrade. Ogni emse si riceve un’email come promemoria del pagamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità