Con Worms Crazy Golf sul tuo Mac potrai divertirti in una nuova, divertente e singolare avventura ambientata nel mondo del golf che vede come protagonisti i simpatici vermiciattoli di Worms.
Il nobile gioco del golf viene proposto in modo del tutto originale, l’utente dovrà completare percorsi a 18 buche caratterizzati da ambientazioni colorate, diversificate e surreali, superando ostacoli imprevedibili e stravaganti.
L’utente punterà al green (nel golf la zona d’arrivo in cui è sistemata l’ultima buca) muovendo i Worms tra verdeggianti colline colorate popolate da pecore esplosive, tra tetri scenari notturni con tanto di pipistrelli, tra grotte e caverne luoghi prediletti dai pirati, superando ostacoli e tranelli bizzarri, come: teletrasporti, vecchiette che colpiscono la palla, talpe ladre di palline, mine calamite ecc.
Il gioco consente di personalizzare con nome, cappello, mazza, dialogo e palline, il proprio personaggio. Le opzioni proposte dall’app prevedono la modalità singolo giocatore e quella multigiocatore con la possibilità di far giocare contemporaneamente fino a 4 giocatori sullo stesso computer.
Worms Crazy Golf 1.0.0 richiede Mac OS X 10.6 o versione successiva ed è disponibile sul Mac App Store a 7,99 €.