Google ha presentato i nuovi Live Cases, le cover dedicate ai Pixel e Nexus, realizzati in collaborazione con i KISS, la storica band nata negli anni ’70 e divenuta popolare per gli istrionici show e il make up sopra le righe che ha sempre contraddistinto i membri del gruppo.
“Mi sono convinto che Google e i KISS avrebbero potuto lavorare insieme” ha commentato Gene Simmons, bassista, cantante e leader storico della band insieme a Paul Stanley. “Amo il fatto che i Live Cases siano un altro modo di esprimersi per i fan. I nostri fans si sono evoluti molto negli ultimi 44 anni, e il merchandising è sempre stato veramente importante per loro. Penso ai Live Cases come la nuova maglietta da concerto”.
Oltre che per la loro musica i KISS sono sempre stati famosi per il loro fiuto per gli affari e per il marketing, vista la capacità di vendere al meglio il marchio e la popolarità della loro band e queste cover per i telefoni Google sono l’ennesima dimostrazione.
Sono disponibili 12 diversi modelli di cover con diversi temi che ruotano attorno alla band USA, e i Live Cases sono compatibili con Pixel, Pixel XL, Nexus 5X e Nexus 6P. Il prezzo al momento è di 40 dollari per ogni cover, ma la loro disponibilità è limitata solo al Play Store USA.