Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Freelancer di tutto il mondo unitevi, Apple vi paga per migliorare Mappe

Freelancer di tutto il mondo unitevi, Apple vi paga per migliorare Mappe

Pubblicità

Alla WWDC17 Apple potrebbe presentare una nuova piattaforma per coinvolgere gli utenti nel processo di miglioramento di un dato servizio. Accade attualmente in Francia: iGen.fr riporta che Apple starebbe pagando i freelancer per migliorare le proprie Mappe. Ecco la paga prevista.

Secondo la redazione francese, utilizzando il servizio TryRating, i freelancer sarebbero in grado di guadagnare 54 centesimi per ogni attività effettuata, per un massimo di 20 ore e 600 attività a settimana. Questo per evitare che la richiesta di Cupertino si trasformi in un vero e proprio lavoro a tempo pieno.

Invece di effettuare assunzioni dirette, stando a iGen.fr, Apple subappalterà il reclutamento dei freelancer, anche se non è chiaro quali saranno le retribuzione previste al di fuori del suolo francese. Ad ogni modo, gli utenti iscritti al programma, potranno partecipare a migliorare la piattaforma Mappe di Apple, valutando i risultati ottenuti dalle query di ricerca, in base alla rilevanza ed, eventualmente, correggendo eventuali errori riscontrati.

Il servizio potrebbe prendere una forma più concreta già a partire dalla metà di giungo prossimo, e non è da escludersi che la piattaforma possa essere presentata durante la WWDC17 ormai prossima.

Si tratterebbe di un modo del tutto innovativo, e probabilmente efficace, per migliorare un servizio spesso criticato, per via di una precisione inferiore rispetto ai competitor, Google Maps su tutti. Apple si è servita dei dati Google fino al 2012, poi decidendo di avviare i propri servizi di localizzazione e navigazione. Tuttavia, nonostante gli sforzi della società, i risultati non hanno portato a quell’eccellenza che invece contraddistingue il colosso di Cupertino in tanti altri settori.

Al di là della nuova possibilità che i freelancer collaborino per migliorare Mappe, durante la prossima WWDC17, Apple potrebbe anche presentare nuove funzionalità legate ai servizi di localizzazione, come la mappatura per interni e le migliorie durante la navigazione, relative agli indicatori di corsia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità