Finalmente arriva una promozione su misura di Apple Watch, perfetta per chi ha sempre desiderato acquistare lo smartwatch più versatile e ambito di Cupertino ma è stato frenato dal prezzo. Ora nei negozi R-Store è possibile acquistare Apple Watch suddividendo il prezzo di listino in tre rate più piccole, il tutto senza interessi e persino senza busta paga.
La promozione non prevede alcun costo aggiuntivo per il cliente nemmeno per le spese di gestione della pratica: il pagamento non viene finanziato ma semplicemente dilazionato con PAGODIL, primo sistema di pagamento dilazionato di cui è possibile usufruire semplicemente con la scheda bancomat.
Ricordiamo che la promozione R-Store su Apple Watch vale sia sui modelli di prima che su quelli di seconda generazione. Ecco alcuni esempi: Apple Watch Serie 1 da 38mm con cinturino Sport si paga in tre rate da 113 euro ciascuna. Apple Watch Serie 2 da 38 mm con cinturino Nylon di acquista in tre rate da 113 euro. Per consultare tutti i dettagli è possibile partire da questa pagina o visitare uno dei negozi R-Store.
R-Store è una catena Apple Premium Reseller di livello nazionale, presente in tutta Italia con 14 punti vendita. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e il nuovo Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino, Potenza e anche a Milano con i negozi Mediastore di Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina. L’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.