Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sapete rispondere a due quesiti tecnologici? Oukitel vi sfida per il suo K10000 Pro

Sapete rispondere a due quesiti tecnologici? Oukitel vi sfida per il suo K10000 Pro

Pubblicità

La scorsa settimana Oukitel ha sfidato gli utenti con un contest nel quale si chiedeva di indovinare alcune specifiche di Oukitel K10000 Plus. Nello specifico, sapendo che monta una batteria da 10.000 mAh, in quanto tempo si riesce a ricaricare la batteria da 0% a 100% usando il caricatore da 2A? E quanti iPhone 7 Plus è capace di ricaricare tale batteria, sapendo che quella di iPhone è da 2.900 mAh?

La risposta a queste due domande è stata finalmente messa nero su bianco con due filmati appena pubblicati dal produttore su YouTube. Innanzitutto la ricarica, da 0% a 100%, avviene in 2 ore e 30 minuti. Soprattutto, in 1 ora e 20 minuti Oukitel K10000 Pro si ricarica del 55%, quanto già basterebbe per sopravvivere probabilmente un’intera giornata con un uso intensivo del dispositivo.

Per quanto riguarda la ricarica di iPhone 7 Plus sfruttando la batteria di Oukitel K10000 Pro, quest’ultimo riesce a ricaricarlo quasi due volte completamente. Con la prima ricarica di iPhone, da 1% a 100%, la batteria di Oukitel K10000 Pro scende al 48%, mentre l’energia restante permette di portare iPhone 7 Plus (1%) al 93%. Entrambe le ricariche richiedono complessivamente poco più di 4 ore.

Ad ogni modo il contest riparte con due nuove domande, sempre relative all’autonomia dello smartphone in particolari condizioni. Nello specifico, impostando volume e luminosità dello schermo ad un valore medio, quante ore di riproduzione video in Full HD riesce ad assicurare? Seconda domanda: in percentuale, quanta energia viene esaurita giocando per un’ora consecutiva con un videogame?

Potete rispondere alle due domande entro il 6 giugno compilando l’apposito form presente in questa pagina. Come per la sfida precedente, anche rispondendo correttamente ad una sola delle due domande si ha la possibilità di essere selezionati per vincere un regalo (non è ancora chiaro di cosa si tratterà) ma ovviamente avrà la priorità chi risponderà correttamente a entrambe le domande. Il 6 giugno saranno svelate le risposte giuste e saranno selezionati 20 vincitori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità