Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Rivoluzione in Siria: il governo Assad proibisce il possesso di iPhone

Rivoluzione in Siria: il governo Assad proibisce il possesso di iPhone

Pubblicità

iPhone proibito in Sira. A impedire l’uso del telefono di Apple sul territorio del travagliato paese mediorientale è una delle misure prese dal governo di Bashar El Assad per soffocare la rivolta in corso da mesi e impedire la comunicazione e la fuoriuscita di notizie su quanto sta accadendo.

Secondo quando riferisce il giornale libanese Al Nashara citato dall’edizione on line del giornale israeliano Haaretz il giro di vite parte dalle stanze dell’ufficio delle dogane siriane. In termini pratici chiunque si presenti alla frontiera con in tasca un iPhone se lo vedrebbe sequestrato e il suo utilizzo sul suolo siriano è vietato. La scelta del regime siriano è frutto delle potenzialità di iPhone che include un sistema completo per scrivere reportage, realizzare filmati, scattare immagini e postare il tutto automaticamente in Internet. Proprio dispositivi come iPhone sono stati lo strumento usato per rendere note le violenze compiute, tra gli altri, nelle province di Homs, Daraa e Idlib. «Chiunque abbia un iPhone – ha detto una delle persone coinvolte nella rivolta – è automaticamente qualificato come sospetto»

Ricordiamo che Steve Jobs è figlio naturale di Abdel-Fattah Jandali, un immigrato proprio di origini siriane, anche se il fondatore di Apple non ha mai avuto alcun rapporto (rifiutandosi anche di considerarlo in qualunque modo un suo parente) con il proprio padre e non ha mai rivendicato di conseguenza le sue origini.

rivoluzione siriana iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità