Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Schemi tecnici di iPhone 8 confermano: Touch ID integrato e camera “tripla”

Schemi tecnici di iPhone 8 confermano: Touch ID integrato e camera “tripla”

Pubblicità

Nuovi schemi tecnici di iPhone 8 iniziano a mostrare un po’ il probabile volto del terminale della Mela dedicato al decimo anniversario. Ancora una volta si punta su uno schermo grande quasi quanto tutto il frontale, con il Touch ID integrato nello schermo e camera “tripla”, e altre caratteristiche originali.

I nuovi schemi, anzitutto, evidenziano la grandezza dello schermo, in rapporto all’intero frontale: una linea arancione traccia i contorni di quello che dovrebbe essere il perimetro dello schermo OLED. Il bordo superiore taglierà verso l’interno, per accogliere la fotocamera anteriore, la capsula auricolare e vari sensori. Sembra sconfessata l’idea di una camera anteriore posizionata sul fondo del dispositivo, mentre quella posteriore avrà tre elementi all’interno della solita lunetta: come anticipato in alcuni rapporti passati, il flash sarà posto all’interno del piccolo rigonfiamento che ospita la camera. Per questo, iPhone 8 potrebbe avere una camera posteriore con tre elementi.

Sempre sul posteriore, inoltre,  in bella vista piccolo cerchio centrale: non dovrebbe essere il Touch ID, bensì lo spazio dedicato al logo della Mela. Questo vorrebbe dire un sensore di impronte digitali integrato nello schermo, come ipotizzato anche dagli ultimi rapporti provenienti da  TSMC e diffusi durante il fine settimana scorso.

Oltre allo schema, Slashleaks condivide in rete anche i render di iPhone 8 alloggiato all’interno di una cover protettiva. Questo avvalora ancora una volta l’aspetto radicalmente ridisegnato del prossimo iPhone. E’ certo che iPhone 8 sarà esteticamente differente dagli ultimi tre iPhone di Apple: è da iPhone 6, che il pubblico attende un design particolarmente modificato.

Non ci saranno, quasi certamente, novità su iPhone 8 al prossimo WWDC17, ma durante lsta essa manifestazione si parlerà di iOS 11, che potrebbe già fornire indizi interessanti sul prossimo smartphone della Mela. Il sistema operativo, infatti, dovrà quasi certamente adattarsi ad uno schermo allungato, e alla mancanza di un tasto Home fisico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità