Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone è il termine più cercato su Yahoo! per il 2011

iPhone è il termine più cercato su Yahoo! per il 2011

Pubblicità

A distanza di quasi dieci anni un gadget tecnologico torna al top della lista delle ricerche di Yahoo!. Se state pensando che a fare seguito alla PlayStation 2 che nel giurassico, se si rapporta l’evoluzione che l’hi-tech può compiere in un simile arco di tempo, 2002 era stata la parola più ricercata sul motore di ricerca nel 2011, sia stato l’iPhone, non vi sbagliate. A rendere noto che l’iconico cellulare di Apple ha sbaragliato ogni celebrità, ogni fenomeno di costume, ogni evento di cronaca, nella curiosità dei naviganti di Internet, è lo stesso Yahoo! che ha appena pubblicato la classifica riferita agli Stati Uniti.

La parola iPhone ha preceduto “Casey Antony” (una madre accusata di avere ucciso la figlia di due anni), Kim Kardashian (star TV e protagonista di un turbolento e brevissimo matrimonio con il giocatore dei New Jersey Nets Kris Humphries)  e le cantanti Katy Perry e Jennifer Lopez. Come se questo non bastasse l’ossessione per iPhone viene confermata dal fatto che il termine iPhone 5, un prodotto neppure mai rilasciato, è al top delle classifiche di ricerca da dispositivi mobili.

Il solo fatto che iPhone sia stato in grado di superare eventi e personaggi largamente popolari nel senso stretto e lato del termine, viene ritenuto un fatto di grande rilevanza dalla stessa Yahoo! che ritiene il primo posto in classifica la dimostrazione del fatto che il telefono «trascende lo status di gadget, agevola l’evoluzione di movimenti politici e rappresenta la visione di Steve Jobs».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità