Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook riprogetta la funzione Trending Topics per iPhone in USA

Facebook riprogetta la funzione Trending Topics per iPhone in USA

Pubblicità

Facebook ha annunciato alcune novità relative ai suoi Trending, le notizie di tendenza: con il nuovo aggiornamento l’azienda ha deciso di modificare la pagina dei risultati quando un utente clicca su un argomento “trendy”: invece di evidenziare una sola fonte di notizie, l’utente vedrà una serie di fonti che parlano di quell’argomento. L’aggiornamento arriverà subito su iPhone per gli utenti negli Stati Uniti, mentre gli utenti Android e desktop dovranno attendere.
“Facendo più facilmente vedere quali altri punti di vista dell’informazione stanno discutendo su ogni argomento, speriamo che le persone si sentano più informate sulle notizie nella loro area” dice Facebook. “Le storie che appaiono in questa sezione sono alcune delle storie più popolari su questo argomento su Facebook. Queste storie sono determinate allo stesso modo nel titolo – usando una combinazione di fattori tra cui il coinvolgimento nei confronti dell’articolo su Facebook, il coinvolgimento nei confronti dell’editore in generale e se altri articoli sono collegati ad esso”.

Qualsiasi notizia è idonea ad essere presentata nel carosello dei Trending, ma Facebook non ha descritto alcuna modalità per filtrare le fonti di notizie inaffidabili in questa sezione, un problema che l’azienda ha affrontato in passato. Questa riprogettazione non modifica però le modalità attraverso le quali Facebook identifica gli argomenti Trending.

Facebook sta sperimentando anche alcune funzioni relative alla scoperta di nuove notizie direttamente dai dispositivi mobili. “Una delle cose che sentiamo regolarmente da chi utilizza Trending è che può essere difficile da trovare la sezione nell’applicazione mobile di Facebook”, dice l’azienda. Così alcuni utenti smartphone vedranno i primi tre argomenti dei Trending direttamente nei loro feed di notizie; Facebook prevede di utilizzare questo test per ottimizzare un nuovo layout mobile.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità