Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Registrare le telefonate su iPhone è possibile con Call Recorder di PhotoFast

Registrare le telefonate su iPhone è possibile con Call Recorder di PhotoFast

Pubblicità

Su iPhone non c’è nessuna app di serie che, contrariamente a quanto è possibile fare su Android, permette di registrare le telefonate. Questo limite può essere però superato con Call Recorder (99 euro), un accessorio di PhotoFast che si collega alla porta Lightning e registra qualsiasi comunicazione con un click.

È possibile registrare non solo le telefonate che vengono gestite attraverso l’applicazione Telefono di base in iPhone, ma anche quelle online possibili attraverso Whatsapp, Skype, Facebook Messenger e tutte le altre applicazioni VOIP disponibili su App Store.

Registrare telefonate iPhone

Le registrazioni vengono esportate in file .m4v che possono essere memorizzate sia nella memoria del telefono, sia in una microSD opzionale da inserire nell’accessorio stesso, senza quindi alcun limite per le dimensioni del file ed evitandone l’upload in server di terze parti. C’è comunque la possibilità di caricarle nei propri account Dropbox, Google Drive, iCloud e One Drive. Le registrazioni audio delle chiamate tra l’altro sono protette con password, tenendole così al sicuro da accessi indesiderati.

Grazie alla presa jack da 3.5mm è possibile riascoltare le registrazioni in qualsiasi momento e con qualsiasi cuffia o auricolare, caratteristica utile specialmente per gli utenti di iPhone 7, dove l’unica presa Lightning costringe all’uso di un adattatore o per tutti gli accessori audio muniti di jack e privi di Bluetooth, inoltre la microSD inseribile opzionalmente può essere sfruttata anche per espandere la memoria dei dispositivi iOS, archiviando al suo interno musica e film (ma anche documenti e fotografie) da visualizzare all’occorrenza. Interessante in tal senso anche la possibilità di eseguire il backup di contatti, eventi in calendario e rullino fotografico sulla memoria esterna con un solo click.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità