Anno 2631, il pianeta è sotto il controllo delle macchine e il futuro alla Terra dipende dalla sopravvivenza del plasma primordiale. È in questo mondo dall’atmosfera cyberpunk che è ambientato “Cybernarium”, il gioco breakout per iPhone e iPad.
In un’arena circolare, il giocatore controlla un singolo droide – racchetta che si muove lungo il perimetro dell’area di gioco e ha come obiettivo quello di far rimbalzare la palla sul droide – racchetta in modo che colpisca e distrugga tutti i blocchi fragili che custodiscono il plasma nel cuore dell’arena.
In questo gioco contano la velocità di pensiero, la destrezza e la velocità. Cybernarium offre due differenti campagne: “Dietro le mura”, un classico gioco di breakout in cui la palla non può sfuggire, e “L’insana libertà”, che richiede una concentrazione maggiore (la pallina può volare nello spazio infinito in ogni momento azzerando i progressi effettuati).
Attraversando questo mondo dominato dalle macchine, il giocatore incontrerà oggetti indistruttibili, torrette che impediscono il passaggio e ostacoli da distruggere e potrà utilizzare munizioni speciali come missili di fuoco e scudi riflettenti.
L’app, universale, è disponibile su App Store a 79 centesimi.