Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google I/O 2012 spostato a giugno, a pochi giorni dalla WWDC Apple

Google I/O 2012 spostato a giugno, a pochi giorni dalla WWDC Apple

Pubblicità

Google ha da poche ore annunciato lo slittamento del Google I/O 2012, l’evento annuale più importante organizzato da Mountain View durante l’anno, da aprile a fine giugno. L’appuntamento è previsto per il 27 giugno presso il Moscone Center di San Francisco e consterà di una tre giorni, invece che della solita due giorni degli scorsi anni.

Certamente l’evento sarà dedicato alla prossima versione di Android, Jelly Bean, ma può darsi che Google + e Chrome OS siano allo stesso modo protagonisti dell’appuntamento solitamente dedicato agli sviluppatori. E quest’anno Google sembra voler ribadire quest’ultima caratteristica: i partecipanti dovranno dimostrare di avere conoscenze di programmazione per essere ammessi, evidenziando la volontà di Google di voler filtrare i partecipanti. 

L’evento mette infine in luce una tempistica che potrebbe ancora una volta accendere la miccia fra Apple e Google. Solitamente infatti il mese di giugno è il mese della WWDC, la convention per gli sviluppatori di Apple, spesso teatro di annunci importanti, che si tiene tradizionalmente proprio presso il Moscone Center; attualmente le date più probabili per l’evento sono quelle che vanno dall’11 al 15 giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità