Se il vostro iPhone 6 o 6s sta perdendo autonomia oppure vi trovate al limite ogni giorno per l’uso intensivo che ne fate, potete avere un salto di qualità e senza avere le complicazioni dettate da cavo e batteria esterna con soli 29,99 euro. Il prezzo in sconto è per la cover-batteria di Anker, messa alla prova solo qualche giorno fa da Macitynet
Come accennato si tratta di una custodia con integrata una batteria da 2850 mAh, sufficienti per moltiplicare l’autonomia di un iPhone 6 o 6s. Basta inserire il telefono all’interno e attivare un interruttore per ricaricare la batteria interna del telefono, questo senza ricorrere ad una classica batteria di emergenza e continuando ad usare il cellulare come si fa normalmente.
La custodia è ben costruita, lascia spazio a tutti gli interruttori e la plastica è di qualità. Possiede anche un buon fattore protettivo e, nonostante, come tutte le custodie batteria, tenda a rendere l’iPhone meno snello (e meno bello), non è così ingombrante com altri prodotti concorrenti.
Uno dei pregi della custodia batteria di Ravpower è nel prezzo. Costa molto mni 120 euro della Smart Battery Case di Apple che è sicuramente più “smart”, ma non più bella e leggera), un prezzo grazie al quale potrete liberarvi di batterie esterne con la stessa capacità che costano tra i 10 e i 15 euro e richiedono un cavo Lightning e, magari, anche una custodia aggiuntiva per un prezzo totale più alto.
Normalmente si trova in vendita a 39,99 euro ma usando il codice JQ8D2Y9R i può portare a casa per 29,99 euro spedizione inclusa.