Nei negozi della catena CE Group [sponsor] regalarsi un nuovo Mac per Natale costa 100 euro meno dei prezzi di listino Apple, grazie alla campagna Rottama il PC. Chiunque desidera acquistare un Mac di ultima generazione ottiene uno sconto di 100 euro portando il vecchio PC: per la promozione è possibile rottamare un computer di qualsiasi marca o modello o tecnologia, anche sistemi non funzionanti purché siano integri. Grazie a questo incentivo è così possibile acquistare un Mac qualsiasi, portatile o desktop, con uno sconto di 100 euro, ecco alcuni esempi:
MacBook 13pollici con Intel Core i5 dual core da 2,4GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 500GB a 1.049 euro invece di 1.149euro;
MacBook Pro 13” con Intel DualCore i7 da 2,8GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 750GB a 1.349euro invece di 1.449euro;
iMac 21,5” Intel QuadCore i5 da 2,5GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 500GB a 1.058euro invece di 1.158euro.
Ricordiamo che presso tutti gli Apple Premium Reseller CE Group è sempre disponibile il servizio per ottenere una valutazione del proprio Mac usato: l’utente può così scegliere se vendere il proprio Mac per il ritiro della somma concordata, oppure procedere con la permuta dell’usato per l’acquisto di un nuovo Mac. Per ottenere la valutazione del Mac usato è possibile scrivere alla casella email [email protected]. La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CE Group prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multifunzione e anche fotocopiatrice di ogni marca ed anzianità. Per avere una valutazione del proprio usato è possobile scrivere a [email protected].
I negozi Apple Premium Reseller della catena CE Group sono a Milano (Piazza Firenze e Corso San Gottardo) Monza, Varese e Novara: per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso, i prodotti disponibili e i servizi offerti è possibile visitare il sito web dell’azienda.