Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Yes We Run l’iPhone diventa un allenatore per la maratona

Con Yes We Run l’iPhone diventa un allenatore per la maratona

Pubblicità

Per chi corre per prepararsi alla prossima maratona e per chi lo fa per tenersi in forma, Yes we run è l’app giusta per avere sempre a portata di iPhone il piano  degli allenamenti e i ritmi di gara.

L’applicazione offre servizi di calcolo del tempo ottimale per portare a termine una gara di 5 o 10 chilometri, la soglia anaerobica e la velocità media. Sarà sufficiente inserire con un tap i propri dati personali e il proprio tempo e la distanza percorsa per calcolare le calorie bruciate durante la corsa, la percentuale di grasso corporeo e l’indice di massa grassa. I propri dati, salvati come profilo personale, si potranno condividere su Facebook, Twitter o via mail con i propri compagni di allenamento.

Con Yes we run l’utente può anche effettuare test di previsione di gara, test dei 2000 metri, test di Yasso e test di Cooper e verificare le zone cardiache di allenamento e il Vo2MAX (massimo consumo di ossigeno).

Ogni sezione è corredata da una pagina informativa, con spiegazioni sul metodo giusto e i dati necessari per effettuare i test.

Yes we run è disponibile su App Store a 0,79 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 88,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta in forte scono. Pagate il pacchetto solo 88,99 €, poco più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità