Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Lifting per tutti con il Simulatore di Chirurgia Plastica su Mac

Lifting per tutti con il Simulatore di Chirurgia Plastica su Mac

Pubblicità

Grazie all’app Simulatore di Chirurgia Plastica disponibile su App Store, cambiare il proprio aspetto fisico non sarà più troppo costoso. Bastano pochi clic per scoprire come migliorare il proprio aspetto fisico, apportando qualche leggera modifica al naso, al mento, al seno o, perché no, al fondoschiena.

Grazie all’applicativo è possibile simulare diversi tipi di interventi chirurgici, come la Rinoplastica, la riduzione o l’aumento del mento, il Contouring del volto, la riduzione del ventre, l’aumento o la riduzione delle labbra, e qualsiasi tipo di liposuzione su corpo e volto. Ancora, l’app consente di effettuare interventi di aumento o riduzione del fondoschiena, l’aumento o la riduzione dei muscoli, e molte altre trasformazioni virtuali.

Simulatore di Chirurgia Plastica offre strumenti grafici che vanno al di là di semplici tool per la distorsione delle immagini. E’ possibile, infatti, disporre di pennelli con effetti di allungamento, aumento e restrizione, con impostazione che consentono di variare le dimensioni del pennello stesso, sfruttando zoom e scorrimento per apportare modifiche più specifiche.

Tra le altre funzioni, l’app permette inoltre salvare il lavoro in un file .PSS per riprenderlo successivamente, oltre a consentire animazioni morphing, così da poter trasformare in un click l’immagine originale in quella modificata. Con il download dell’app si avrà accesso a Befaft, una rete in cui gli utenti possono condividere le proprie immagini di interventi simulati di chirurgia plastica e valutare le immagini di altri utenti. Si tratta, insomma, di una sorta di social network dedicata esclusivamente ai fruitori dell’applicativo.

L’app disponibile su Mac App Store è, in realtà, la versione professionale per della variante già disponibile per iPhone e iPad; si acquista direttamente a questo indirizzo al prezzo di 7,99 euro. Invece l’app per iOS è disponibile sia gratis in versione Lite oppure a pagamento proposta a 2,29 euro da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità