Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Street View ready, Google introduce la certificazione per le fotocamere Street View

Street View ready, Google introduce la certificazione per le fotocamere Street View

Pubblicità

Google ha ufficialmente rilasciato il nuovo programma “Street View ready”, programma di certificazione che garantirà ai costruttori di produrre fotocamere e videocamere con ripresa a 360 gradi, compatibili con gli standard di Street View. Gli utenti potranno acquistare questi dispositivi e realizzare filmati o immagini che potranno essere caricati su Google Maps per essere eventualmente inclusi su Street View.

Google ha annunciato che nel 2017 saranno disponibili in commercio circa 20 nuovi dispositivi che potranno fregiarsi dell’etichetta “Street View ready”: un elenco dei marchi che partecipano al progetto è visibile nell’immagine qui di seguito, e include nomi come Giroptic, Sphericam, InsideMaps, Samsung e GoPro.

Le fotocamere, che saranno rilasciate nei prossimi mesi, soddisfano tutte almeno uno dei quattro nuovi requisiti per ottenere la certificazione “Street View ready”, offrendo la flessibilità di scegliere il modo migliore per caricare immagini in base agli interessi degli utenti.

I quattro requisiti sono “Street View mobile ready”, tipica di fotocamere a 360 gradi in grado di pubblicare su Street View direttamente da un’applicazione mobile, senza richiedere un flusso di lavoro via desktop; “Street View auto read”, per videocamere a 360 gradi realizzate su misura per la raccolta dati di massima precisione realizzata attraverso veicoli; “Street View VR ready”: per fotocamere a 360 gradi o sistemi che raccolgono geometrie oltre a creare gruppi di foto a 360 gradi collegate fra loro; infine “Street View workflow ready”, ovvero strumenti di pubblicazione (talvolta in dotazione alle fotocamere) che possono essere usate per caricare materiali su account di visualizzazione Street View.

Per maggiori informazioni sul programma Street View ready è possibile visitare la pagina ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità