Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 8, torna la voce dei prezzi a partire da 1000$

iPhone 8, torna la voce dei prezzi a partire da 1000$

Pubblicità

Torna la voce già circolata in passato secondo la quale il nuovo iPhone 8 (sempre ammesso che si chiamerà così) sarà venduto a prezzi che partiranno da 1000$. La “nuova” indiscrezione arriva dall’analista Simona Jankowski di Goldman Sachs confermando quanto già era stato circolato e da altri smentito nei mesi scorsi.

Più specificatamente Jankowski prevede per l’iPhone 8 un prezzo di 999$ per la versione da 128GB e di 1099$ per la versione da 256GB. Come confronto negli USA attualmente l’iPhone 7 da 128GB ha un prezzo di listino di 749$ e se confermato l’iPhone 8 avrà un prezzo base di oltre il 30% superiore all’attuale modello.

Secondo l’analista il prezzo sarà giustificato da scelte quali lo schermo da 5.8″ OLED e funzionalità 3D per la realtà aumentata, quest’ultima una tecnologia che Apple è convinta possa fare la differenza.

“Riteniamo plausibile”, scrive l’analista in una nota inviata ai clienti “un aumento della domanda per il form factor più grande (5.8″) sostenuta dal fatto che l’iPhone 8 integrerà avvincenti funzionalità non disponibili nei modelli con fattori di forma più piccoli”.

Goldman Sachs non sembra turbata dal prezzo, anche perché i clienti sono soddisfatti dell’andamento del titolo Apple. La Casa della Mela, lo ricordiamo, ha recentemente raggiunto per la prima volta una capitalizzazione da oltre 800 miliardi di dollari. Apple è l’unico gruppo statunitense ad avere una capitalizzazione superiore ai 700 miliardi. Qualche analista intanto prevede che Apple possa arrivare a valere mille miliardi di dollari in borsa.

Concept di come potrebbe essere il futuro iPhone senza tasto Home
Concept di come potrebbe essere il futuro iPhone senza tasto Home

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità