Sulla scorta del successo conseguito in passato da una nostra promozione, Andoer concede ai nostri lettori una nuova e breve opportunità di comprare un gimbal compatibile con iPhone e qualsiasi altro smartphone o phablet in commercio. In offerta, questa volta, è il modello di seconda generazione: con un codice il prezzo scende a 287,09 euro.
Questo accessorio è stato recentemente messo alla prova anche dalla nostra redazione che lo ha testato per diverse settimane analizzando le sue funzioni e peculiarità in maniera approfondita. Pertanto vi rimandiamo alla nostra recensione cliccando qui qualora voleste approfondire il discorso.
Qui, in breve, ricordiamo che si tratta di un prodotto che cambia definitivamente la qualità delle riprese video i quali in ogni condizione, anche la più estrema, risulteranno perfettamente stabilizzati. Compatibile con qualsiasi smartphone e phablet, sostanzialmente mantiene il dispositivo “sospeso a mezz’aria”, assorbendo tutti i movimenti grazie ai tre giroscopi incorporati, come potrebbero essere ad esempio i tremolii di una camminata o di una corsa, ma anche i sobbalzi dell’auto, dello snowboard o della bicicletta durante una ripresa in movimento. Il tutto è gestito da un sistema elettronico che può essere controllato attraverso tre diversi stili tramite il joystick incorporato, per movimenti fluidi e riprese sempre piacevoli da vedere.
Zhiyun Smooth-II in offerta, rispetto al modello di prima generazione Zhiyun Z1-Smooth-C, offre la tecnologia Bluetooth che, grazie ad un’app, migliora il controllo della ripresa direttamente sul manico e senza dover toccare lo schermo del telefono. Inoltre la presa microUSB permette di ricaricare le batterie senza doverle rimuovere, quindi si può eventualmente estendere l’autonomia durante l’utilizzo sfruttando magari una batteria d’emergenza.
Il prezzo di listino è di 319 euro: usando il codice MCTQAZWS è tuttavia possibile comprarlo in sconto a 287,09 euro è la spedizione è compresa nel prezzo. Lo sconto termina, però, lunedì