Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Adobe Premiere Pro, bug fa perdere traccia dei file precedentemente importati

Adobe Premiere Pro, bug fa perdere traccia dei file precedentemente importati

Pubblicità

Diversi utenti di Premiere Pro, l’applicazione di editing e produzione video di Adobe, lamentano sul forum della software house un fastidioso bug dopo l’ultimo aggiornamento. La versione CC 2017 (11.1) rilasciata a fine aprile sembra provocare la perdita di file all’interno di un progetto; per questo inconveniente un utente lamenta la perdita di 10TB di materiale legato a un progetto video.

A quanto pare di capire quando il problema si verifica, i file originali non sono eliminati ma cancellati i riferimenti all’interno del progetto. È ad ogni modo un problema perché bisogna reimportare gli asset originali nel progetto con ovvia perdita di tempo.

Adobe è al lavoro su un aggiornamento; nell’attesa consiglia di creare una cartella dedicata al caching dei media (un database che mantiene i collegamenti a ciascuno dei file multimediali) selezionando dalle Preferenze del programma la voce “Media cache” (qui le istruzioni su come procedere).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità