Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bloomberg: alla WWDC17 l’altoparlante Siri di Apple ma resta il dubbio sul display

Bloomberg: alla WWDC17 l’altoparlante Siri di Apple ma resta il dubbio sul display

Pubblicità

Dopo la presentazione di Amazon Echo Show si torna a parlare dello speaker con Siri a bordo; secondo quanto riportato da Bloomberg il dispositivo sarebbe già stato testato dai dipendenti Apple nelle proprie case e per diversi mesi, ma resta in dubbio la presenza di un display.

Anche il chief marketing Phil Schiller ha recentemente parlato dei vantaggi di avere uno schermo su un dispositivo a comando vocale, ma non è ancora chiaro se quello smart di Apple ne avrà uno. Lo stesso rapporto, inoltre, si focalizza sulla mancanza del supporto ad Apple Music da parte di Amazon Echo Show, che invece si integra perfettamente con Amazon Music, Spotify e Pandora. Sul punto, Dave Limp di Amazon ha espresso il piacere per la società di supportare anche il servizio Apple, ma al tempo stesso la difficoltà nel farlo. In ogni caso, il colosso resta aperto a tutte le soluzioni.

amazon echo show icon 740

Le due società non sembrano andare particolarmente d’accordo quando si parla di servizi incrociati: già nel 2015, Amazon ha smesso di vendere Apple TV sul proprio store online, e anche se tvOS supporta applicazioni di terze parti per lo streaming di video e musica, come fa iOS, Amazon non ha fino ad oggi portato la propria piattaforma video sul set top box della Mela.

In ogni caso, per rispondere alla domanda se Siri Speaker avrà, o meno, un display, non si dovrà attendere più di tanto: secondo Kuo Ming-Chi di KGI Securities,  al 50% Apple presenterà il suo concorrente di Amazon Echo il mese prossimo durante la WWDC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità