Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple alla conquista di Reno: dopo il centro dati, si vuol comprare mezzo isolato della città

Apple alla conquista di Reno: dopo il centro dati, si vuol comprare mezzo isolato della città

Pubblicità

Apple avrebbe intenzione di acquisire un mezzo isolato nel centro di Reno (Nevada) allo scopo di creare una centrale di acquisto e ricezione merci.

È quanto riporta KRNV (stazione televisiva di Reno) facendo sapere che il Consiglio Comunale della città discuterà mercoledì del piano per l’acquisto di una proprietà che si trova tra la 6th Street ed Evans Avenue. La Mela vuole costruire la struttura insieme con un data center già previsto al Reno Technology Park (dove nel 2013 ha comprato un lotto di terreno da 345 acri), un’idea che i dirigenti hanno in mente sin dal 2012.

La proprietà che Apple ha preso in esame è attualmente proprietà del Northern Nevada Urban Development & Management (struttura che nello Stato si occupa dell’urbanistica) e arriva a totalizzare una superficie di poco meno di 3000 metri quadrati. Stando a quanto riportato da un difensore civico Reno e l’Urban Development hanno stabilito una compensazione che permette ad Apple di comprare il terreno. L’accordo permetterebbe ad Apple di ottenere un rimborso delle imposte sul costo di acquisto.

L’investimento sul centro della città è poca cosa rispetto al’attuale data center di Reno. La struttura, già operativa ma non ancora del tutto completata, comprenderà 14 edifici su 412.000 meri quadrati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità