Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Per Schiller un incarico nella gestione degli store?

Per Schiller un incarico nella gestione degli store?

Pubblicità

Semplice aggiustamento linguistico, modifica per rendere più sintetica l’espressione del ruolo aziendale o una novità di sostanza, legata ad una variazione dell’incarico? La domanda di fronte al nuovo titolo di Phil Schiller che, come nota The Next Web da qualche giorno non viene più definito SVP of Worldwide Product Marketing (Vice presidente senior del marketing prodotti a livello mondiale) ma solo SVP of Worldwide Marketing, se la stanno ponendo in diversi.

La caduta del termine “product” potrebbe, come accennato, non avere alcun rilievo pratico e il ruolo di Schiller non essere cambiato; in pratica in precedenza si occupava del marketing dei prodotti Apple e questo ancora fa. Ma The Next Web lancia anche una ipotesi collaterale, ad esempio Schiller ora non si occuperebbe solo di trovare il sistema per proporre sul mercato nella maniera più adeguata hardware e software di Apple, ma anche dei contenitori che servono a proporli, ovvero degli Apple Store. Schiller potrebbe avere quindi assunto se non totalmente, almeno in parte il ruolo che avuto Ron Johnson. Di qui la decisione di togliere la specificazione sui prodotti nel suo titolo in azienda.

Nei giorni scorsi si è parlato piuttosto a lungo sia del successore, no ancora nominato, di Johnson in Apple che dei cambiamenti in corso nel managent della Mela. Secondo alcune fonti citate dal Wall Street Journal, tra le cose che hanno impegnato di più Tim Cook nei giorni scorsi c’è stata la riorganizzazione dei compiti dei vertici aziendali. Una rassegnazione degli incarichi e un ampliamento delle responsabilità potrebbe avere interessato anche il ruolo di Schiller.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità