Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Facebook vicina al debutto di prodotti televisivi sul suo social network

Facebook vicina al debutto di prodotti televisivi sul suo social network

Pubblicità

Facebook sarebbe molto vicina a debuttare nel mercato dei programmi televisivi. Secondo quanto riportato da Business Insider la società sta sviluppando circa 24 spettacoli e prevede di lanciare il suo servizio verso la metà giugno.

Sembra che ci saranno due tipologie di spettacolo: un piccolo numero di spettacoli più prestigiosi, paragonabili ad esempio a House of Cards, e spettacoli più fruibili on-the-go, da 5 a 10 minuti, che potranno essere aggiunti alla scheda video dell’app di Facebook ogni giorno. Il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha dichiarato a febbraio che vorrebbe che gli utenti conoscano il servizio attraverso “contenuti episodici”.

Fra gli show ci sarebbe ad esempio un programma dedicato agli incontri e appuntamenti attraverso la realtà virtuale, mentre molte celebrità conosciute sono in trattative per comparire in altri spettacoli: fra questi una grande star (rimasta al momento anonima) avrebbe già accettato un accordo.

Si tratta di un’iniziativa importante per puntare sostanzialmente al mercato degli inserzioni che spendono svariati miliardi di dollari in pubblicità televisiva, dunque una seria opportunità di crescita per Facebook, che sta ormai esaurendo lo spazio nel News Feed destinato alla pubblicità.

Non è però detto che Facebook riesca a presentare il suo nuovo servizio come sembra sia previsto: i piani per lanciare i programmi TV sono stati rimandati in passato e quest’eventualità non sarebbe comunque da escludere secondo Business Insider. Al momento Facebook non ha ancora risposto a richieste di commento.

facebook video apple tv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità