Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Amazon Echo, in arrivo versione con touchscreen?

Amazon Echo, in arrivo versione con touchscreen?

Pubblicità

Gli altoparlanti smart per uso domestico hanno riscosso parecchio successo, pur se ancora non arrivati in Italia. Soprattutto Amazon Echo, che ha saputo accaparrarsi una grossa fetta di clientela, anche per via delle promozioni collegate al proprio servizio di streaming musicale. Di qualche giorno il rumor sul possibile upgrade alla periferica, che potrebbe completamente cambiare form factor. Ecco la foto.

Non c’è ancor la conferma ufficiale, ma quando a parlare, e a fornire materiale fotografico, è OnLeaks, si può stare certi dell’autenticità delle immagini. Disponibili in bianco e nero, i due dispositivi sembrano rendere ancor meglio l’idea di una periferica domestica, in grado di fornire a schermo informazioni visive, oltre che feedback sonori. Ad esempio, il nuovo altoparlante si trasformerebbe in una vera e propria station meteo, ma sarebbero molteplici gli utilizzi immaginabili.

L’ingresso del touchscreen potrebbe certamente incrementare le potenzialità dell’assistente Alexa, potendo fornire maggiori informazioni a schermo, come il calendario, i risultati di una partita, e altre ancora. Inoltre, grazie all’utilizzo di widget, gli utenti avrebbero sempre a portata di sguardo informazioni utili, senza nemmeno avere necessità di effettuare domande vocali. Inoltre, la foto mostra anche la presenza di una telecamera nella parte superiore del dispositivo, che potrebbe fornire la possibilitò di chiamate chiamate video o scambio di filmati e foto.

L’idea è alquanto interessante, così come interessante sarà la probabile mossa di Apple al riguardo. Il mondo degli altoparlanti domestici smart ha dimostrato di avere qualche cartuccia da sparare, e il colosso di Cupertino potrebbe avere intenzione di rilasciare un dispositivo simile. Nei giorni scorsi si è ipotizzata una periferica con Siri a bordo, per estetica somigliante a Google Home. Insomma, altoparlanti e station smart per la casa potrebbero essere un passo semplice, ma importante, per portare la domotica a più utenti possibili, con soluzioni pratiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità