Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Chrome supporterà le notifiche standard di macOS

Chrome supporterà le notifiche standard di macOS

Pubblicità

La versione 59 di Chrome (una release in fase di beta testing) supporta le notifiche standard di macOS, le finestrelle che appaiono brevemente nell’angolo superiore destro dello schermo o rimangono nello schermo fino a quando non le chiudiamo, utili, ad esempio per essere avvisati quando su un sito come il nostro viene pubblicato un nuovo articolo, quando su YouTube è stato caricato il filmato di un utente che seguiamo e così via.

La scelta di Google significa l’abbandono del precedente (e proprietario) meccanismo di notifiche. È possibile impostare le preferenze relative alle notifiche in Chrome andando nelle Impostazioni, scegliendo in basso “Avanzate”, poi “Impostazioni contenuti” e da qui bloccare o consentire le notifiche per i vari siti.

Con Chrome 59 quando sviluppatori inviano notifiche alle Notification API, queste, al verificarsi un determinato evento su una pagina web, saranno dirottate direttamente al sistema di notifica nativo di macOS.

Vecchio e nuovo sistema di visualizzazione delle Notifiche
Vecchio e nuovo sistema di visualizzazione delle Notifiche

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità