Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Regali di Natale su Apple Store: arriva la vetrina con i consigli per i ”mela-maniaci”

Regali di Natale su Apple Store: arriva la vetrina con i consigli per i ”mela-maniaci”

Pubblicità

Apple ha inaugurato la nuova vetrina per i regali di Natale su Apple Store online [sponsor]. La sezione offre numerose idee interessanti non solo sui dispositivi della Mela ideali da regalare alle persone a noi più vicine, come l’Apple TV a 120 euro o il rivoluzionario e gettonatissimo iPad a partire da 484 euro. Nella vetrina di Natale di Apple Store online infatti troviamo una corposa sezione di custodie, borse, accessori e periferiche per ottenere il massimo dai nostri dispositivi, in sostanza idee regalo valide per noi stessi e anche per le persone a noi vicine che condividono la stessa passione per i prodotti Apple. Segnaliamo solo alcuni tra i numerosi prodotti presentati nella vetrina di Apple Store online:

Per i più piccoli ma già infatuati dalla magia di iPad risulta perfetto l’abbinamento di app e giocattoli veri Disney AppMates. I modellini delle automobili protagoniste di Cars 2 possono essere utilizzati sullo schermo del tablet Apple per sbloccare funzioni, contenuti e giochi, tutti diversi a seconda del modellino impiegato: iPad infatti è in grado di riconoscere la macchinina grazie allo schermo capacitivo e ai sensori integrati nei modellini. A partire da 14,95 euro mentre l’app è gratuita su App Store
Disney AppMates
Cuffie BosePer chi ama la musica su Apple Store è possibile trovare gli altoparlanti, le cuffie e gli auricolari delle migliori marche in grado di infondere nuova vita alle proprie canzoni preferite. Ricordiamo il futuristico e originale Zeppelin Air di Bowers & Wilkins da 599 euro e gli altoparlanti Philips AD7000W AirPlay di Philips a 229,95euro. Per gli audiofili affezionati alle prestazioni elevate e alla qualità del marchio Bose segnaliamo il sistema di altoparlanti Bose Companion 20 a 249,95 euro e le cuffie con soppressione dei rumori esterni Bose QuietComfort 15 a 349,95 euro.
Zeppelin Bowers & WilkinsAR.Drone Parrot
Per giocare con la tecnologia è disponibile l’AR.Drone di Parrot a 299,95 euro: si tratta di un quadricottero volante controllabile da qualsiasi dispositivo iOS. Il velivolo è dotato di sensori e anche di una videocamera che oltre a fornire la visuale aerea della zona sorvolata permettono di giocare con le app basate sulla realtà aumentata e molto altro ancora.

Nella sezione delle borse e delle cover segnaliamo la Juice Pack Air di mophie da 69,95 euro: questa elegante cover protegge iPhone 4 e 4S permettendo inoltre di raddopiarne l’autonomia grazie alla batteria integrata.
 
Michale Kors iPhone 4 iPhone 4SRicordiamo che acquistando i regali di Natale su Apple Store online è possibile richiedere l’incisione gratuita di una frase ricordo o di una dedica sul retro di iPod e iPhone. Inoltre è possibile selezionare in fase di acquisto l’opzione per ricevere il gadget o l’accessorio acquistati all’interno di una elegante confezione regalo tutta bianca, decorata con nastro e fiocco rossi e completata da un biglietto di auguri personalizzato. Per ulteriori informazioni sulle incisioni laser gratuite e sulla confezione regalo è possibile visitare questa pagina.

Oltre alle colorate e utili Smart Cover di Apple per iPad in pelle a 69 euro, sono disponibili le pochette firmate Michael Kors per trasportare e proteggere iPhone 4 e iPhone 4S con stile, a partire da 89,95 euro. Per consultare tutte le proposte della vetrina di Natale di Apple Store online è possibile partire da questa pagina.
SmartCover Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità