Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Tim Cook ha perso più di 13 kg grazie ad Apple Watch

Tim Cook ha perso più di 13 kg grazie ad Apple Watch

Pubblicità

Nel corso dell’intervista di ieri con la CNBC, il CEO di Apple Tim Cook ha parlato anche di Apple Watch spiegando di avere perso più di 13 chili grazie alle funzionalità di activity tracker. L’amministratore delegato di Cupertino non è mai stato in sovrappeso (almeno sin da quando è un personaggio pubblico) ma ha evidentemente voluto ridurre il proprio peso coroporeo ed è riuscito a farlo, sfruttando lo smartwatch di Cupertino.

Apple Watch, lo ricordiamo, è molto più di un contapassi: registra ogni movimento dell’utente nell’arco della giornata, per esempio quando si cammina per andare da una riunione all’altra, quando si è in palestra o quando si fanno le capriole con i bambini. Tre semplici anelli visualizzati sullo schermo danno un’idea chiara dei progressi. L’obiettivo è chiudere gli “Anelli attività” ogni giorno.

Gli anelli Movimento, Esercizio e “In piedi” fanno vedere quanto l’utente si è mosso durante la giornata, così è più facile trovare la motivazione per fare di più e riuscire a completarli. È possibile chiedere a Siri di mostrare gli anelli e scoprire se abbiamo passato troppo tempo alla scrivania, quanti passi abbiamo fatto e quante calorie abbiamo bruciato. L’obiettivo è raggiungere 30 minuti di esercizio, anche distribuiti nella giornata.

Notifiche smart aiutano a chiudere ogni giorno gli anelli Movimento, Esercizio e “In piedi” aggiorna regolarmente l’utente sui progressi e quando raggiunge gli obiettivi motiva a trovare nuovi traguardi. Per dare una spinta in più sono previste funzioni di condivisone: è possibile condividere e confrontare gli anelli Attività con la propria famiglia o i propri amici e lanciare sfide: vince chi chiude gli anelli per primo. È possibile ricevere notifiche sui progressi dei nostri “avversari” e rispondere al volo per incoraggiarli o prenderli un po’ in giro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità