Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Lo speaker smart di Apple sarà costruito da Inventec, produttore di AirPods

Lo speaker smart di Apple sarà costruito da Inventec, produttore di AirPods

Pubblicità

Negli scorsi giorni sono emerse numerose indicazioni che puntano all’arrivo di uno speaker smart con Siri per la casa: ora sembra che Apple abbia scelto Inventec per la produzione, almeno stando a quando segnalato da Economic Daily News riportato da Patently Apple. Si tratta della stessa società che costruisce gli AirPods: Inventec collabora con Apple fin dai tempi di iPod ma non è chiaro se sarà un fornitore di componenti o se invece si occuperà dell’assemblaggio.
UE Boom 2 SiriConsiderando che il primo speaker smart con Siri per la casa potrebbe essere presentato durante la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC17, che si svolgerà a giugno a San Jose, la produzione potrebbe in realtà essere già stata avviata. Voci su uno speaker smart con Siri in arrivo da Apple per competere con Amazon Echo e Google Home circolano fin da settembre del 2016 ma si sono intensificate solo negli ultimi giorni.

Non sono ancora emerse presunte fotografie né parti o componenti, ciò nonostante lo speaker smart di Apple con Siri è stato descritto come simile a UE Boom con una cavità nella parte superiore che ricorda quella dell’attuale Mac Pro. Le fughe di notizie online forniscono anche un identikit hardware e funzionale: sembra che la riproduzione audio sarà affidata da 7 tweeter più un woofer, mentre il funzionamento sarà gestito con un processore ARM personalizzato e modificato con potenza di calcolo paragonabile al chip Apple A8 di iPhone 6 o superiore. Oltre alla presenza del chip wireless Apple W1 già impiegato in AirPods e in alcuni dispositivi Beats, lo speaker Apple sembra sarà basato su tecnologie del noto marchio audio acquisito da Cupertino e che potrà essere impiegato non solo per riprodurre musica e gestire domande e risposte tramite Siri ma anche per controllare con la voce i dispositivi compatibili con Apple HomeKit per la domotica e la casa smart.

Siri shanghai

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità