Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Spedizioni smartphone Huawei, più 21.6% anno su anno nel Q1 2017

Spedizioni smartphone Huawei, più 21.6% anno su anno nel Q1 2017

Pubblicità

Huawei sembra aver ingranato la giusta marcia, complici i nuovi top di gamma, ma soprattutto un’ottima reputazione maturata con i precedenti P9 e con la piacevole sorpresa P8 Lite 2017. La società ha appena annunciato di aver spedito 34,55 milioni di smartphone nel primo trimestre del 2017, registrando un aumento del 21,6% rispetto all’anno precedente.

I numeri, senz’altro positivi, si traducono, almeno secondo le stime IDC, in una quota di mercato globale per gli smartphone Huawei pari al 9,8%, che vale alla società una posizione tra i primi tre fornitori al mondo. Il successo Huawei, stando ai dati ufficiali è esteso a gran parte del mondo, con un più 50% anno su anno in 52 paesi, 32 dei quali hanno registrato una crescita superiore al 100%. In Cina e in Europa, le spedizioni di smartphone Huawei hanno mantenuto una continua crescita, rispettivamente del 20% e del 15%, mentre nel sud-est asiatico e nel Pacifico del Sud, le spedizioni di smartphone sono aumentate di oltre il 70%.

A guidare il successo huawei sono gli smartphone di fascia alta, come il precedente  P9 e Mate 9, premiati anche all’interno dei nostri confini; nel mese di febbraio 2017, la fascia top di gamma della società ha raggiunto il 10% in 9 paesi tra cui l’Italia. I numeri beneficeranno nel prossimo futuro anche delle vendite del Huawei P10, già, disponibile in oltre 30 mercati e in grado di attirare l’utenza, soprattutto per via dell’esperienza fotografica offerta.

Non solo smartphone, però, nel successo Huawei; anche il business dei tablet della società è cresciuto in modo significativo,  sia con le aziende che con gli utenti, come dimostrano le spedizioni in aumento di oltre il 70% annuo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità