Un NAS all-flash veloce e adatto alle applicazioni I/O più intensive. E’ FlashStation FS2017 di Synology, dedicato all’utenza enterprise e in grado di gestire oltre 90,000 IOPS in 4K in scrittura casuale. Può analizzare grandi quantità di dati ed è un valido alleato per la post-produzione dei video, per la virtualizzazione e per qualunque attività legata ad applicazioni di database che richiedono un alto IOPS e una bassa latenza allo stesso tempo.
Nel caso specifico di FS2017 troviamo a bordo un processore Intel Xeon 8-core e 16GB DDR4 ECC RDIMM (espandibile fino a 128GB) che assicura alte performance nelle attività di multitasking e di throughput dei dati. Il design multi-LAN di quattro native porte 1GbE e dual 10GBase-T combinate con un supporto opzionale di 10GbE/25GbE/40GbE NIC, consente alla FlashStation FS2017 di massimizzare la larghezza di banda e far fronte ai requisiti richiesti dalle applicazioni che sfruttano una grande quantità di dati.
FS2017 gira sul sistema operativo di Synology, DiskStation Manager (DSM), con incorporati Snapshot Replication in grado di creare 65,000 copie backup su server offsite e con un’inclusiva soluzione di virtualizzazione che incorpora integrazioni con VMware, Citrix, Hyper-V e OpenStack. E’ l’ideale anche per le aziende per via del supporto a Windows ACL, Windows AD, e LDAP. Per ulteriori informazioni, visitate la relativa scheda sul sito ufficiale.