Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Politiche nuove per le auto a guida autonoma, con Apple anche Ford, Toyota e Tesla

Politiche nuove per le auto a guida autonoma, con Apple anche Ford, Toyota e Tesla

Pubblicità

Apple qualche giorno addietro ha inviato una lettera al Department of Motor Vehicles statunitense, l’equivalente della nostra Motorizzazione, per chiedere modifiche alle regole attualmente in vigore relative ai test di queste vetture.

La Mela ha chiesto in pratica di eliminare l’obbligo di indicare alcuni dettagli relativi a bug, errori di sistema e altri elementi in modo da non creare falsi dati statistici tenendo conto che in questa fase si catalogherebbero dati  con speculazioni su eventi non prevedibili.

A chiedere modifiche di questo tipo non è solo Apple ma anche nomi quali Waymo, Ford Motor, Uber technologies, Toyota Motor e Tesla Motor, le quali hanno presentato delle osservazioni e suggerito modifiche.

Lo stato della California ha fatto sapere che terrà conto delle osservazioni prima di modificare le policy che al momento consentono ai produttori di testare le auto a guida autonoma.

Tesla vorrebbe che non fosse impedito testare veicoli a guida autonoma superiori ai 4500Kg, spiegando che le prove su veicoli pesanti può portare nuove innovazioni. Tesla chiede anche che la California non impedisca la vendita di vetture tradizionali usate nei test per la guida autonoma.

Uber chiede che lo Stato della California autorizzi membri paganti a fare giri sui veicoli a guida autonoma. “Non ci sono motivi per negare a questi conducenti la possibilità di viaggiare in veicoli di test per la guida autonoma al fine di fornire riscontri onesti”.

Waymo chiede la rimozione delle responsabilità e General Motors chiede che ai produttori di auto sia permesso il riuso di veicoli e parti dopo i test.

guida-autonoma-tesla

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità