Su Internet fanno capolino le immagini della documentazione dedicata ai corsi di trainig per Snow Leopard: un ulteriore segnale che la nuova versione di Mac OS X potrebbe arrivare presto, molto presto. Le immagini dei documenti di training, di cui ne riportiamo una in questo articolo, sono stati pubblicati dal sito Macenstein che giudica la fonte anonima come attendibile. Siamo così di fronte ad un nuovo indizio che punta a venerdì prossimo 28 agosto come possibile data per il rilascio anticipato di Snow Leopard. Ricordiamo che negli ultimi giorni si sono registrati diversi e numerosi segnali che puntano tutti alla stessa data di commercializzazione.
A partire dalle prime fughe di notizie dal mondo degli sviluppatori che indicavano il completamento dei lavori e la possibilità di un lancio anticipato addirittura al 28 agosto, fino allo strano incidente di ieri notte quando sull’Apple Store online statunitense è apparso per alcune ore un nuovo Mac Box Set contenete Snow Leopard, pronto per l’acquisto e con consegna in 24 ore, subito rimosso dopo le indicazioni degli utenti.
Ricordiamo che fonti consultate da Macity e giudicate dal nostro sito attendibili, hanno confermato che Apple ha da diversi giorni dato il via ai preparativi finali per il lancio di Snow Leopard; secondo le stesse fonti la tabella di marcia è tale da rendere possibile il lancio di Mac Os 10.6 il 28 agosto.