Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Lo speaker smart con Siri di Apple somiglierà a Google Home, forse arriva alla WWDC17

Lo speaker smart con Siri di Apple somiglierà a Google Home, forse arriva alla WWDC17

Pubblicità

A distanza di poche ore dall’anticipazione che Apple sta completando il suo speaker smart con Siri, emergono ulteriori dettagli che offrono un primo identikit del dispositivo destinato a competere con Amazon Echo e Google Home. Lo chassis sembra non sarà cilindrico e compatto come lo speaker di Amazon, ma sembra somiglierà di più a Google Home, quindi con un corpo più largo, mentre gran parte della superficie esterna sarà ricoperta con la tradizionale maglia di protezione degli speaker. Nella parte superiore si trova un cavità che richiama alla memoria quella già ideata da Apple per il Mac Pro attuale.

alexa su iphone amazon app

L’identikit del nuovo speaker smart con Siri di Apple è fornito ancora una volta da Sonny Dickson, tramite MacRumors, lo stesso leaker che in passato ha fornito anticipazioni poi confermate, anche se non in tutti i casi, su nuovi dispositivi di Cupertino non ancora annunciati. Dickson dichiara che sia le indiscrezioni di cui abbiamo riferito in questo articolo, che quelle nuove appena descritte provengono direttamente da un dipendente di Cupertino, arrivando così a segnalare anche il codice B238 impiegato internamente in Apple per indicare lo speaker. Oltre ai comandi vocali e alle funzionalità Siri, il dispositivo sembra sfrutterà tecnologie audio Beats, supporterà le funzionalità AirPlay e anche HomeKit di Apple per gestire e controllare i dispositivi smart per la domotica.

Infine emerge anche una possibile data di presentazione: stando all’informatore, Apple potrebbe lanciare il suo primo speaker smart con Siri durante la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC17 che si svolgerà a giugno, con l’avvertenza di rito però che i piani della società potrebbero anche cambiare. Voci su uno speaker smart Apple concorrente di Amazon Eco e Google Home circolano da circa due anni. A settembre del 2016 Bloomberg riportava la finalizzazione di diversi prototipi con dimensioni diversi, alcuni dei quali anche dotati di riconoscimento del volto.

google home 740

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità