Su Mac App Store è disponibile Angry Birds Seasons 2.0, una versione aggiornata della fortunata edizione “festiva” del popolare gioco per dispositivi iOS di Rovio, che è disponibile anche per iPhone, iPod touch o iPad su App Store.
Come oramai saprete, Angry Birds è un videogame del genere puzzle (rompicapo) basato sulla fisica in cui bisogna annientare le difese di un simpatico esercito di maialini prima di esaurire il numero di volatili-proiettili a disposizione. Uno dei punti di forza è la semplicità e la trama, che in questa edizione speciale è ancora più coinvolgente anche grazie alla spettrale ambientazione in stie Halloween con tanto di zucche, scheletri e pipistrelli che ostacoleranno la traiettoria degli arrabbiatissimi uccellini.
Fa il suo debutto un “miserioso” nuovo uccello arancione le cui qualità lasciamo a voi scoprire per non rovinarvi la sorpresa. La longevità del videogame è assicurata da ben 250 più altri 30 “bounus” aggiunti con quest’ultima versione.
Angry Birds 2.0 Seasons richiede Mac OS X 10.6.6 o versione successiva e si può acquistare su Mac App Store per €3,99. Angry Birds 2.0 Seasons per per iPhone e iPad richiede ioS 3.0 o successivo e si può comprare per soli 79 centesimi di euro su App Store.