Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Annunciato Nintendo 2DS XL, è la disfatta del 3D?

Annunciato Nintendo 2DS XL, è la disfatta del 3D?

Pubblicità

Di punto in bianco, senza alcuna pubblicità preventiva, Nintendo ha annunciato una nuova console portatile. Si tratta del 2DS XL, che implicitamente sembra segnare la sconfitta del 3D sulla console a due schermi.

Nintendo decide di puntare su una console priva della funzione 3D, che invece aveva contraddistinto il 3DS al lancio. La nuova console, in effetti, riprende lo stile a libro della handheld Nintendo, abbandonando il form factor più statico di Nintendo 2DS. Il design a conchiglia, insomma, riprende la filosofia di 3DS, ma la mancanza della tecnologia 3D, di fatto, segna una scelta particolare di Nintendo, che probabilmente non crede più di tanto possa trattarsi di una feature fondamentale.

Il nuovo 2DS XL sarà disponibile dal 28 luglio in due varianti di colore: nero e turchese, oppure, bianco e arancione. Il prezzo europeo non è stato ancora annunciato, ma in USA avrà un costo di 149 dollari, quindi inferiore al classico 3DS XL, ma di gran lunga superiore al precedente 2DS.

Se il 2DS originale era prevalentemente rivolto a un pubblico di più piccoli, questo nuovo 2DS XL, invece, sembra adatto un po’ a tutte le età, proprio come l’originale 3DS. A livello di caratteristiche, infatti, riprende molto dall’ultimo 3DS presentato dalla società, con un secondo sticker analogico, C-Stick, posto sulla parte più alta a destra.

Con questa mossa,  inoltre, Nintendo ha di fatto prolungato la vita della sua portatile, atteso che un nuovo 2DS rilancia senza dubbio l’interesse di quanti, magari possessori della prima versione originaria, potrebbero adesso decidere di aggiornare la propria console, rinunciando a una caratteristica come il 3DS, ma guadagnando un processore più veloce e due schermi più grandi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità