Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple aumenta i prezzi delle app per l’area euro

Apple aumenta i prezzi delle app per l’area euro

Pubblicità

Apple ha inviato una mail agli sviluppatori annunciando un aumento di prezzi in Danimarca, Messico e tutti i territori dell’area euro. Le nuove tariffe – riporta Macrumors, saranno applicate prima della fine della prossima settimana  a causa di “modifiche nei cambi delle valute quale motivo del rincaro”

“A causa di variazioni del tasso di cambio, tra 7 giorni ci sarà un incremento dei prezzi per le app e gli acquisti in-app (escluse le tariffe degli abbonamenti che si rinnovano automaticamente), di Danimarca, Messico e tutti i territori che adottano l’euro come moneta nazionale. I prezzi di abbonamenti con il rinnovo automatico non subiranno modifiche”. Apple spiega agli sviluppatori che possono in qualsiasi momento cambiare i prezzi degli abbonamenti in iTunes Connect specificando l’opzione di conservare i vecchi costi per gli abbonati esistenti.

Il sito francese iPhoneAddict ha pubblicato una tabella con nuovi prezzi in Austra, Bulgaria, Estonia, Francia e Slovacchia. In queste nazioni ora i prezzi partono da 1.09 euro, contro i 0.99 euro di prima. Simili incrementi si vedranno con ogni probabilità in altre nazioni, inclusa la nostra.

Insieme ai cambiamenti nei prezzi dell’App Store, Apple ha annunciato che un’imposta sul valore aggiunto (IVA) del 5% sarà introdotta per i clienti di Taiwan per le app e gli acquisti in-app riscuotendo le imposte dei clienti trasferendole alle autorità di Taiwan. “I vostri ricavi saranno ridotti di conseguenza e saranno calcolati al netto delle imposte”.

L’aumento dei prezzi sull’App Store arriva a pochi giorni dalla comunicazione di un taglio nella percentuale riconosciuta ai siti che segnalano app e che procurano una vendita dei programmi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità