Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Doogee Mix sfida Xiaomi Mi Mix in un test caliente

Doogee Mix sfida Xiaomi Mi Mix in un test caliente

Pubblicità

In questi giorni Doogee sta spingendo il suo prossimo terminale, che prenderà il nome di Doogee Mix Mix, e che sfiderà il noto Xiaomi Mi Mix, con un design simile, ma con un corpo più piccolo, e un prezzo molto più contenuto. Nell’ultimo confronto la società testa le temperature dei due smartphone. Ecco i risultati.

Doogee mette, anzitutto, in confronto la batteria, che si situa in una via di mezzo tra i 4000 mAh del Mi Mix, e i 3000 mAh del Galaxy S8 di Samsung: Doogee Mix ha, infatti, una batteria da 3380mAh, che grazie ad uno schermo di 5,5 pollici, quindi più piccolo del terminale Xiaomi, dovrebbe avere consumi più ridotti.

Doogee, però, ritiene di essere in vantaggio sul contenimento delle temperature. La società, infatti, afferma che su Xiaomi Mi MIX la ceramica porta il terminale a surriscaldarsi durante l’uso, riducendo così la durata della batteria e gravando negativamente sulle prestazioni. Dogee MIX, invece, impiegherà un telaio in acciaio inossidabile, che raffredda meglio il corpo del dispositivo, consentendo una temperatura stabile durante l’utilizzo o la ricarica, con prestazioni migliori e un maggiore risparmio energetico.

A livello di prestazioni, ricordiamo, Doogee Mix si affiderà ad un Helio P25, l’ultimo processore lanciato da Mediatek, che ha un basso consumo energetico e un’elevata efficienza, almeno secondo la società. Il terminale è stato già presentato nei giorni scorsi, anche se per l’acquisto sarà necessario attendere il mese di giugno; ovviamente, Doogee punta tutto, o quasi, su un prezzo lancio davvero competitivo, che dovrebbe essere molto vicino ai 200 dollari, almeno nella versione con 4GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Una versione top, invece, proporrà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità